Avanti un Altro, il Bonus Nilsson tocca il seno ad una donna. Paolo Bonolis lo picchia

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2019 10:52 | Ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2019 10:52
Avanti un Altro, il Bonus Nilsson tocca il seno ad una donna. Paolo Bonolis lo picchia

Avanti un Altro, il Bonus Nilsson tocca il seno ad una donna. Paolo Bonolis lo picchia

ROMA – Incidente bollente ad Avanti un Altro, il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. Protagonista ancora una volta il Bonus svedese Nilsson che al suo ingresso in puntata ha creato non poco scompiglio tra le donne presenti in studio. In massa si sono catapultate su di lui per abbracciarlo e baciarlo e il Bonus, nella confusione generale, si è lasciato prendere la mano. Una signora è caduta a terra, mentre un’altra si è vista palpare il seno dallo stesso svedese. A quel punto Paolo Bonolis lo ha sgridato e col suo solito fare scherzoso lo ha preso a colpi. 

Lo spassoso siparietto è andato in onda nella puntata di mercoledì 6 febbraio. Non è la prima volta che il bel svedese finisce al centro di gag più o meno inaspettate: in più occasioni Bonolis lo ha schiaffeggiato e sbeffeggiato in trasmissione per far divertire il pubblico in studio e a casa.

Ogni puntata di Avanti un altro è sempre diversa dalla precedente e in ogni edizione Paolo Bonolis e la sua squadra riescono a renderla sempre appassionante e divertente ma ben presto dovremo imparare a farne a meno: da metà aprile 2019 infatti il quiz show di Bonolis dovrà lasciare il posto sulla rete ammiraglia di Mediaset ala nuova edizione di Caduta Libera con Gerry Scotti. Restiamo però in trepida attesa di conoscere cosa accadrà di bizzarro anche stasera nello studio 1 dell’Elios a Roma.

Fonte: Avanti un Altro