“Avanti un altro”, domanda sull’esultanza di Cristiano Ronaldo. Bonolis: “Che brutta visione…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
"Avanti un altro", domanda sull'esultanza di Cristiano Ronaldo. Bonolis: "Che brutta visione..."

Avanti un altro, Paolo Bonolis nella foto Ansa

ROMA – Cristiano Ronaldo e la rivalità tra Juventus e Inter protagonisti anche durante il programma televisivo di Mediaset “Avanti un altro”. Tutto questo perché il conduttore, Paolo Bonolis, è un noto tifoso nerazzurro. A un concorrente, è stato chiesto il modo di esultare di Cristiano Ronaldo.

Il concorrente, che non era un grande appassionato di calcio, ha risposto in maniera sbagliata, quindi poco dopo è stata svelata la vera esultanza di Cristiano Ronaldo, con saltello. Inevitabile il commento dell’interista Bonolis: “Che brutta visione… andiamo avanti!”. 

Quest’anno, Juventus e Inter sono rivali più che mai perché si stanno giocando lo scudetto. Non succedeva da anni. E’ il primo vero duello scudetto tra Juventus e Inter dopo gli ormai noti fatti di Calciopoli. La Juventus è prima in classifica con 48 punti, segue l’Inter a 46.

Per diverse domeniche, le due squadre hanno viaggiato agli stessi punti. Lo scorso weekend, i nerazzurri hanno “steccato” contro l’Atalanta permettendo alla Juventus, vincitrice allo Stadio Olimpico contro la Roma, di portarsi in vetta solitaria alla classifica del campionato italiano di calcio di Serie A. 

Anche il calciomercato è spesso motivo di rivalità tra i due club. L’Inter voleva Kulusevski ma alla fine il gioiello dell’Atalanta è finito alla Juventus (anche se chiuderà la stagione in prestito al Parma…).