Avanti un altro!, Luca Laurenti sputa a Paolo Bonolis

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 febbraio 2019 8:25 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2019 8:25
Avanti un altro!, Luca Laurenti sputa a Paolo Bonolis

Avanti un altro!, Luca Laurenti sputa a Paolo Bonolis

ROMA – Siparietto ad Avanti un altro!, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. Durante la puntata andata in onda giovedì 14 febbraio protagonista è stato il concorrente Antonio, un giovane calabrese che l’anno prossimo si sposerà. 

Il giovane Antonio si è dimostrato molto preparato, rispondendo a tutte le domande che gli sono state poste. Alla fine si è fermato con un bottino di 60mila euro. 

Ma a far ridere gli spettatori c’ha pensato la gag di Luca Laurenti. Il Maestro ha letto una domanda al concorrente ma mentre lo faceva più volte ha sputato addosso Bonolis.

Il presentatore romano lo ha ripreso e, quando è stato il suo turno di fare le domande, aveva intenzione di vendicarsi, ma alla fine ha desistito, fortunatamente per Laurenti. 

Avanti un altro! intrattiene ogni pomeriggio, dopo Pomeriggio 5, quattro milioni di telespettatori. Il programma andrà avanti fino ad aprile, quando tornerà lo show Caduta libera condotto da Gerry Scotti. 

Ultimamente il game show ha fatto parlare di sé per la presenza in studio, come concorrenti, delle gemelle Valentina e Alessandra Giudicessagià protagoniste del film Come un gatto in tangenziale nei panni delle gemelle cleptomani sorelle di Paola Cortellesi. 

Le due già in passato erano state fermate per un furto in un negozio romano, e di recente sono tornate in manette con l’accusa di furto aggravato per aver rubato migliaia di euro di maglioni di cachemire in un negozio di corso Europa a Roma. 

Le due sono state poste agli arresti domiciliari, ma pochi giorni fa sono comparse in una puntata di Avanti un altro!, tra lo stupore dei telespettatori. Ma si tratta, come immaginabile, di puntate registrate tempo prima.