Avanti un altro, Luca Laurenti zittito dal valletto del pubblico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 febbraio 2019 11:41 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2019 11:41
avanti un altro laurenti

Avanti un altro, Luca Laurenti zittito dal valletto del pubblico

ROMA – L’appuntamento di Avanti un altro! andato in onda domenica 17 febbraio, ha visto ancora una volta protagonista Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il valletto preso dal pubblico presente studio. Mentre il conduttore romano stava facendo le domande alla concorrente di turno, è suonata la tromba per la pubblicità.

Il tutto è nato dal ragazzo che si chiamava Fiò che ha scatenato l’ilarità tra i presenti. A quel punto il 75enne, il signor Alfonso Ricigliano, ha preso la parola facendo un discorso impeccabile sul significato del nome. Luca Laurenti ha voluto replicare ma l’anziano uomo lo ha zittito.

Avanti un altro cerca nuovi concorrenti: come partecipare ai casting

La redazione del game show di Canale 5 Avanti un altro!, nonostante la messa in onda continua a selezionare nuovi concorrenti per presentarsi alla corte di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per tutti coloro che vogliono candidarsi per fare i casting di Avanti un altro!, può scrivere una email ad avantiunaltro@sld2005.it e inviare i propri dati anagrafici, numero di telefono, una foto e la liberatoria per la privacy. Altrimenti tramite web cliccando sul seguente link e compilando il format: sdl.tv/casting/casting-concorrenti-avanti-un-altro/oppure chiamare il numero 06/39750683 e lasciare un messaggio in segreteria.