“Avanti un altro”, Paolo Bonolis se la prende con uno spettatore e… lo caccia dallo studio
Pubblicato il 19 Gennaio 2019 - 20:14 OLTRE 6 MESI FA

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis se la prende con uno spettatore e… lo caccia dallo studio
ROMA – Nell’ultima puntata di “Avanti un Altro” uno spettatore, durante una domanda, scoppia a ridere. Paolo Bonolis allora, lasciata la postazione, si avvicina allo spettatore e lo rimprovera: “Non si ride di un concorrente, te non sai manco chi è Ungaretti, vai via!”.
Ma a “Avanti un Altro” si parla anche di… cacca.
La “dottoressa” chiede: “Qual è il quantitativo minimo di feci da portare per l’analisi… delle feci?”. Allora Paolo Bonolis se la prende con gli autori: “A ‘L’Eredità’ chiedono come si dice in inglese quello e quest’altro, e noi chiediamo… quanta cacca va portata? Ma non si fa… come si fa a rimanere seri?”.
E così Paolo Bonolis decide di lasciare lo studio lasciando da solo il povero Luca Laurenti. Poco dopo arriva un’altra raffica di domande sotto l’argomento, e la scelta di certo non è casuale, “Pezzo di…”. E la prima riguardava la celebre canzone di Levante “Pezzo di m…”. Bonolis allora, disperato, prova a lasciare di nuovo lo studio. Con Luca Laurenti che se la prende con il conduttore: “Ma Paolo, così mi hai lasciato nella…”.
Lo schiaffo al “bonus”.
Solo qualche giorno fa Paolo Bonolis durante il programma, sempre in maniera ironica, aveva rimproverato il “valletto” Nillson che era scoppiato a ridere durante una domanda pronunciata da Luca Laurenti: “Per suonare la tromba non basta soffiare ma è fondamentale fare cosa? Spernacchiare con le labbra o arrotolare la lingua?”. In quell’occasione Bonolis si alzò dalla postazione, inseguì il “bonus” Daniel Nilsson e… lo schiaffeggiò. “Aho’ bello… Questo è un amico mio” disse Bonolis prima di proseguire con le domande.