Avanti un Altro, incidente per Paolo Bonolis: “Per poco non ci rimettevo un dente…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2019 8:16 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2019 8:16
Avanti un Altro, incidente per Paolo Bonolis: "Per poco non ci rimettevo un dente..."

Avanti un Altro, incidente per Paolo Bonolis: “Per poco non ci rimettevo un dente…”

ROMA – A “Avanti un Altro” Paolo Bonolis, per poco, non ci rimette un dente. “Io volevo farle il baciamano – ha detto Bonolis alla concorrente – E lei mi ha colpito con un anello. Signora, per poco non ci rimettevo un dente!”. In effetti il povero conduttore di “Avanti un Altro” se l’è vista davvero brutta con gli anelli della signora. 

La presunta lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato dietro le quinte di “Avanti un Altro”? Luca Laurenti è la spalla storica di Paolo Bonolis – i due fanno coppia fissa da ormai vent’anni – ma negli ultimi tempi in molti hanno parlato di un possibile litigio tra i due. E quando in un’intervista a Maurizio Costanzo, Bonolis ha deciso di non citare mai Laurenti le voci si sono rafforzate. 

“Nulla di confermato – si legge sul sito velvetgossip.it – ma sembrerebbe che la lite sia intervenuta dietro le quinte del programma di Canale 5 Avanti un Altro”.

Intervistato da “Vanity Fair”, però, Luca Laurenti ha confermato il forte legame con il collega. Fu proprio Bonolis, spiega Laurenti, a presentargli la futura moglie: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.