Avanti un altro, Paolo Bonolis “ruba” gli occhiali ad uno spettatore

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 11 Marzo 2019 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
avanti un altro

Avanti un altro, Paolo Bonolis “ruba” gli occhiali ad uno spettatore

ROMA – Nell’appuntamento domenicale di Avanti un altro, il quiz show condotto da Paolo Bonolis, è accaduto qualcosa di bizzarro tra il conduttore e un uomo del pubblico.

Un concorrente in gara ha pescato La Buona sorte, quindi all’ingresso di quest’ultima un signore del pubblico è rimasto particolarmente colpito dalla sua bellezza. A quel punto Paolo Bonolis si è avvicinato a lui rubandogli gli occhiali in modo da non fargli vedere più nulla. Occhiali restituiti poco dopo.

Bonolis spiega la selezione dei concorrenti

Paolo Bonolis ha rivelato un dettaglio finora poco noto su Avanti un altro e soprattutto sui suoi concorrenti. Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore ha parlato delle sue trasmissioni che spesso si ripetono per anni, ma per le quali non perde mai l’entusiasmo, che “si rinnova nella tipicità delle trasmissioni, sia Avanti un altro oppure Ciao Darwin. Sono trasmissioni in cui incroci persone e situazioni sempre differenti, già questo è un cambiamento costante, una linfa sempre nuova. Non conosco nessuno dei concorrenti di Avanti un altro – ha ammesso a sorpresa – ogni volta si schiude davanti a me un mondo nuovo. È un continuo cambiare interlocutore e questo è fonte di energia e curiosità non indifferente. E poi c’è il dovere professionale di metterci sempre il massimo dell’impegno”.