Avanti un altro, Paolo Bonolis scoppia a piangere: ecco cosa è successo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 23:32 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2019 9:26
avanti un altro

Avanti un altro, Paolo Bonolis scoppia a piangere: ecco cosa è successo

ROMA – Nella puntata odierna di Avanti un altro, i concorrenti non sono stati in grado sedersi sul trono del campione. Paolo Bonolis per la serata ha scelto un divertente signore munito di cappello rosso per fargli da valletto. Tra una pausa e l’altra delle pubblicità, quest’ultimo ha improvvisato dei balletti sudamericani.

Ad un tratto però Bonolis ha chiamato un compaesano del balletto che era seduto tra il pubblico per farli danzare insieme. Risultato? Una coreografia da dimenticare al punto che Bonolis si è girato a favore di telecamera e ha iniziato a piangere, ovviamente per finta.

Qualche settimana fa il conduttore Paolo Bonolis, durante il game show, sempre in modo scherzoso, aveva ripreso Bonus lo svedese Nillson che era scoppiato a ridere durante una domanda pronunciata da Luca Laurenti.

Il Maestro aveva detto questo: “Per suonare la tromba non basta soffiare ma è fondamentale fare cosa? Spernacchiare con le labbra o arrotolare la lingua?”.

Quella stessa sera il marito di Sonia Brugranelli si alzò dalla sua postazione, andò dietro Daniel Nilsson e gli diede un ceffone: “Aho’ bello… Questo è un amico mio”.