Avanti un Altro, Paolo Bonolis urla in diretta: “Sorci in studio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2019 11:23 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2019 11:23
Avanti un Altro, Paolo Bonolis urla in diretta in studio: "Sorci in studio"

Avanti un Altro, Paolo Bonolis urla in diretta: “Sorci in studio”

ROMA – Altra gag di Paolo Bonolis ad Avanti un Altro, il preserale di Canale 5 condotto dal presentatore romano. Bonolis ha mandato fuori diversi ragazzi seduti nel pubblico perché facevano caos mentre lui leggeva le domande.

Molti di quei ragazzi allontanati, però, dopo qualche istante tornavano a prendere posto. Bonolis si è rivolto verso i giudici affermando:

“Ma ci sono i sorci in studio? Si infilano come nelle tane!”.

Luca Laurenti sputa addosso a Bonolis.

Durante la puntata andata in onda giovedì 14 febbraio protagonista è stato il concorrente Antonio, un giovane calabrese che l’anno prossimo si sposerà. 

Il giovane Antonio si è dimostrato molto preparato, rispondendo a tutte le domande che gli sono state poste. Alla fine si è fermato con un bottino di 60mila euro. 

Ma a far ridere gli spettatori c’ha pensato la gag di Luca Laurenti. Il Maestro ha letto una domanda al concorrente ma mentre lo faceva più volte ha sputato addosso a Bonolis.

Il presentatore romano lo ha ripreso e, quando è stato il suo turno di fare le domande, aveva intenzione di vendicarsi, ma alla fine ha desistito, fortunatamente per Laurenti.