Maxi Lopez, Balalaika sospesa dopo le domande di Alberto Brandi su Icardi e Wanda Nara

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 giugno 2018 11:52 | Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2018 11:52
Balalaika sospesa dopo le domande di Alberto Brandi a Maxi Lopez. "Intervista stile D'Urso"

Balalaika sospesa dopo le domande di Alberto Brandi a Maxi Lopez. “Intervista stile D’Urso”

MILANO – Mediaset sospende Balalaika dopo le battute “alla Barbara D’Urso” (così le hanno bollate sui social) fatte dal direttore di Sport Mediaset,  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google PlayAlberto Brandi, al giocatore argentino Maxi Lopez.

Domande sulla vita privata del calciatore che hanno cercato di approfondire  ogni dettaglio dei suoi sentimenti verso l’ex amico Mauro Icardi e la ex moglie Wanda Nara, che ora sta proprio con l’ex amico.

Domande di fronte alle quali persino Belen Rodriguez si è indignata, e che hanno suscitato un polverone sui social network, tanto che il programma Mediaset dedicato ai Mondiali 2018 in Russia e condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino è stato messo in pausa per sei giorni, quando tornerà con l’edizione Balalaika verso la finale.

Dura la cronaca della breve intervista fatta dal Tempo:

Grande protagonista dell’ultima puntata è stato il direttore di Sport Mediaset Alberto Brandi ha fatto rimpiangere il silenzio delle prime puntate. (…) Verso fine serata, il direttore ha fatto una “d’Urso intervista” a Maxi Lopez che ha mandato su tutte le furie i social: “inopportuna e degna di Alfonso Signorini”, “Maxi Lopez un signore, al posto suo me ne sarei andato”, “accanimento di Brandi che sta facendo una figura vergognosa” sono stati i commenti più gettonati su Twitter e Facebook.

Brandi ha esordito dicendo: “Vorrei fare 3-4 domande a Maxi Lopez ringraziandolo per la sua prima partecipazione televisiva. Mi spieghi perché in Argentina tra te e Icardi sceglierebbero te per la Nazionale?”. Ed è andato avanti con domande di questo tenore, a cui Lopez ha risposto con un imbarazzo palpabile ed una cortesia invidiabile.

Si mesta e si gira il coltello nel becerume. “L’ultima domanda è quella che ti metterà maggiormente in difficoltà” avvisa Brandi orgoglioso delle domande che si era preparato, Abatantuono: “Ammazza” e la Rodriguez: “Ma mandalo a quel paese! Ma perché fate così?”, il giornalista tira dritto: “Daniela Christansson è la donna della tua vita?”, Maxi Lopez non ne può più: “Dopo 4 anni ci trovami bene insieme, ma c’è tempo, c’è tempo per dire che è la donna della mia vita”. Brandi aggiunge altri pruriginosi particolari, ma con quest’inciucio-intervista ha dato il colpo di grazia a “Balalaika”. Un franco tiratore.

Clicca qui per guardare il video.