Balalaika: Belen Rodriguez vede il giapponese senza vestiti e fa una promessa…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 giugno 2018 16:05 | Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2018 16:11
Balalaika: Belen vede il giapponese senza vestiti e fa una promessa...

Balalaika: Belen Rodriguez vede il giapponese senza vestiti e fa una promessa…

ROMA – A Balalaika Belen Rodriguez promette di spogliarsi…era una battuta, ma il pubblico (soprattutto quello dei social) l’ha presa in parola [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Durante la trasmissione di Mediaset sui Mondiali in Russia 2018, si sono esibiti dei concorrenti che hanno provato numeri curiosi: tra loro un giapponese che si è spogliato al centro dello studio e ha retto una tazzina di caffè sulle parti intime.

Ilary Blasi ha riso come una matta: chi era in studio, a differenza dei telespettatori, ha potuto vedere lo spettacolino “non censurato”. A quel punto è intervenuta Belen che ha detto: “Se vince il concorrente giapponese faccio la stessa cosa, mi spoglio anche io”. Ma il pubblico l’ha presa in parola e ha fatto vincere proprio l’uomo nudo e la sua performance scabrosa. Naturalmente gli utenti social si sono scatenati con i commenti in diretta, invitando l’argentina a rispettare la promessa.

Belen è stata protagonista durante la trasmissione anche di un altro episodio che è stato molto commentato su internet: il mago Forrest l’ha presa di mira con una battuta a doppio senso (o a senso univoco), ironizzando sull’apertura della sua bocca.