Balalaika, Gerry Scotti e la battuta su Belen: “Mi ha fatto perdere sei diottrie”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2018 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA
Balalaika, Gerry Scotti e la battuta in diretta su Belen: "Mi ha fatto perdere sei diottrie"

Balalaika, Gerry Scotti e la battuta su Belen: “Mi ha fatto perdere sei diottrie”

ROMA – La battuta di Gerry Scotti a Balalaika: “Belen? È stata mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io ho perso sei diottrie” [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Non c’è bisogno di grande fantasia per capire quale nesso ci sia tra la showgirl argentina e la vista del conduttore Mediaset.

Quella di Scotti è stata solo una delle tante battute cui è stata sottoposta Belen Rodriguez durante la trasmissione sui Mondiali di Russia 2018 condotta da Ilary Blasi e Nicola Savino. Il primo ad aver fatto una battuta su Belen era stato il Mago Forest, che aveva ironizzato sulle capacità dell’argentina di “aprire la bocca”. Una battuta accolta con sdegno e disapprovazione dalla stessa showgirl.

Quindi era stato il turno di Belen lasciarsi andare a una battuta spinta, interpretata come una promessa dai telespettatori: durante l’esibizione di un giapponese, che si era denudato per poi reggere una tazzina coi genitali, la Rodriguez aveva detto “se vince lui mi spoglio io”. Lui poi ha vinto, e gli utenti che seguivano la trasmissione sui social hanno invitato Belen a mantenere la promessa.