Balalaika, Ilary Blasi assente nell’ultima puntata. Davide Maggio: “Irrispettosa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 luglio 2018 8:50 | Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2018 8:50
ilary blasi balalaika

Ilary Blasi assente nell’ultima puntata di Balalaika

ROMA – Ilary Blasi ha disertato l’ultima puntata di Balalaika, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] la trasmissione dedicata ai Mondiali 2018 in onda su Canale 5.

Una assenza quella della presentatrice che non è passata inosservata. Infatti Davide Maggio sul suo sito ricorda che lo scorso 30 giugno Ilary ha bidonato Balalaika perché in vacanza a Mykonos con Francesco Totti, tentando di motivare l’assenza con l’impegno al Summer Festival e incappando in una vera e propria figuraccia.

Dunque, la sentenza: l’assenza dallo show è una “mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori”  e “un comportamento poco professionale”.

Un finale quello di Balalaika che ha visto assenti anche Belen Rodriguez e Diego Abatantuono. La showgirl argentina, la cui presenza nel programma non è mai stata incisiva, era ad Ibiza. Stesso discorso per Abatantuono, che dopo la semifinale tra Inghilterra e Croazia aveva salutato il pubblico, congedandosi.