Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli e il naso rifatto: “Avevo un problema di salute”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 1 Aprile 2019 - 08:20 OLTRE 6 MESI FA
alessandra tripoli naso

Alessandra Tripoli, critiche per il naso rifatto: “Avevo un problema di salute”

ROMA – Alessandra Tripoli, la ballerina di Ballando con le Stelle, si è rifatta il naso. La Tripoli è apparsa fin da subito diversa e più di uno spettatore ha avuto da ridire sul ritocchino della vincitrice dello scorso anno. Così molti utenti l’hanno criticata sul suo profilo Instagram tanto che la ballerina è dovuta intervenire.

L’intervento al naso è stato necessario per un problema di salute. L’insegnante di Ettore Bassi ci ha tenuto a precisare che non hai mai ritoccato altre parti del corpo proprio perché non è una fanatica della chirurgia estetica.

“Adesso addio apnee notturne e affaticamenti precoci durante gli allenamenti: avrei dovuto sistemarlo anni prima”, ha scritto Alessandra Tripoli su Instagram. “Quando ho tolto i tamponi ho riscoperto il mondo. Non avevo mai sentito i profumi in quel modo. È l unico intervento che ho mai fatto in tutta la mia vita e lo farei prima se potessi tornare indietro”, ha raccontato. “Lo rifarei mille volte perché vivo in modo più sano”, ha chiarito la ballerina di Ballando con le Stelle.

“Mi dispiace che pensi sia una scusa… Chi mi segue sa che ho abbastanza “attributi” per dire la verità quindi non mi serve rifugiarmi dietro una bugia“, ha rimarcato la ballerina a chi l’ha accusata di aver inventato il problema di salute al naso. “Rispetto comunque il parere di chi mi preferiva come prima, non c’è niente di male sono gusti”, ha concluso la Tripoli. (fonte: Instagram)