Ballando con le stelle: Carolyn Smith senza turbante VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Aprile 2016 - 09:29 OLTRE 6 MESI FA
Ballando con le stelle: Carolyn Smith senza turbante VIDEO

Ballando con le stelle: Carolyn Smith senza turbante

ROMA – Carolyn Smith, uno dei giudici di Ballando con le Stelle 2016, si è tolta il turbante durante l’ultima puntata del programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La Smith che ha combattuto contro un cancro e per questo ha perso i capelli, ha voluto così fare un regalo al proprio papà che proprio sabato 9 aprile ha festeggiato il compleanno.

Scrive Arianna Galati su TvBlog:

Posso fare gli auguri a mio papà che oggi è il suo compleanno e sta a Londra? Mi ha detto che devo togliermi il turbante, lo posso fare…

E via, una liberazione per Carolyn Smith che ha sempre reso pubblica la sua battaglia contro un cancro al seno che le ha fatto perdere i capelli.

La Galati ha raccontato come è andata l’ultima puntata:

E non poteva che essere la “schiappettata” di Luca Sguazzini in faccia a Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli durante la prova libera della bomba portoricana l’immagine allegra di questa puntata di Ballando con le stelle 2016: una diretta strapiena di discussioni (Margareth Madè contro Selvaggia Lucarelli, e di nuovo Asia Argento sempre contro la Lucarelli) ma anche di emozioni pure e molto forti, come quando Carolyn Smith ha deciso di togliersi il turbante che l’ha accompagnata in tutte le puntate per fare un regalo al padre lontano in occasione del suo compleanno.

Il video in basso è stato pubblicato da Corriere Tv: