Ballando con le Stelle, il Catarella di Montalbano balla il Cha Cha ma non eccelle

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 aprile 2019 12:06 | Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2019 12:09
Ballando con le Stelle, il Catarella di Montalbano balla il Cha Cha ma non eccelle

Ballando con le Stelle, il Catarella di Montalbano balla il Cha Cha ma non eccelle

ROMA – Angelo Russo, l’agente Catarella della serie tv sul commissario Montalbano, sorprende tutti a Ballando con le Stelle, ma non eccelle. Nella seconda puntata del dancing show di Milly Carlucci, l’attore è tornato in pista accompagnato da Anastasia Kuzmina con un Cha Cha, sulle note di “Arriva la Bomba”. La loro performance riscuote consensi al punto che Guillermo Mariotto grida al “Miracolo! Mi hai lasciato senza parole”. E pure la severissima Selvaggia Lucarelli approva: “Insieme sembrate quasi un fumetto”. 

La coppia riscuote un risultato di 20 punti, conquista la nona posizione nella classifica provvisoria, ma slitta poi al decimo a causa della risalita di Marco Leonardi e Mia Gabusi, vincitori del tesoretto di 50 punti. “È andata… benissimo, anzi, più bene, super bene!”, commenta Angelo Russo che è già dimagrito tantissimo per partecipare al programma. “Ce la farò: a dimagrire, a ballare e a stupirvi”, aveva promesso. E sabato sera ha confessato: “Quanto peso? 89 e ancora devo andare giù”. 

Il Cha Cha di Russo e Kuzmina è apprezzato anche dalla presidentessa di giuria Carolyn Smith, che si mostra positiva, nonostante alcune pecche. “Da buon siciliano – ha detto la coreografa – hai la musica nel sangue”, e “sei andato a tempo”. Carolyn Smith conclude però con un avvertimento: “Pretendo tanto da te!”

Per Selvaggia Lucarelli, “l’ironia c’è” e questo potrebbe essere un buon punto di partenza. Di parere opposto la criminologa Roberta Bruzzone: “Può migliorare molto dal punto di vista della performance, ma era estremamente a suo agio!”. Alla fine la somma dei voti è sufficiente a passare il turno: sommando il 5 di Ivan Zazzaroni, il 4 di Fabio Canino, il 5 di Carolyn Smith, il 4 di Selvaggia Lucarelli e il 2 di Guillermo Mariotto, la coppia totalizza 20 punti. (Fonte: Ballando con le Stelle)