Ballando con le Stelle, Cristina Plevani del Grande Fratello 1 si autocandida

di Daniela Lauria
Pubblicato il 7 Marzo 2019 13:49 | Ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2019 13:49
Ballando con le Stelle, Cristina Plevani del Grande Fratello 1 si autocandida

Ballando con le Stelle, Cristina Plevani del Grande Fratello 1 si autocandida

ROMA – Di tutti i concorrenti transitati nella casa più spiata d’Italia, è impossibile non ricordare lei: la mitica Cristina Plevani vincitrice della primissima edizione del Grande Fratello. Era il 14 settembre del 2000, la prima volta di un reality show in Italia. Con quella data anche il suo nome è entrato di diritto nella storia della tv. E ora a 19 anni di distanza, pare che la Plevani sia pronta a tornare sul piccolo schermo, come concorrente di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci.

Dopo il flirt non andato a buon fine con il compianto Pietro Taricone, all’interno della casa del Gf, Cristina aveva provato a cercare l’amore ancora una volta sotto i riflettori, sedendo sul trono di Uomini e Donne. Del corteggiatore che scelse oggi dice di non ricordare nemmeno il nome. Poi si è ritirata a vita privata: ha lavorato come commessa in un supermercato e oggi fa l’istruttrice di fitness. 

Il mondo dei social però non si è dimenticato di lei dal momento che su Instagram vanta un discreto seguito di ben 45 mila followers. L’ex gieffina ama condividere coi suoi fan foto della sua vita e interagisce molto con i commentatori. Così in calce al suo ultimo post, una foto in costume da bagno, un fan le ha scritto: “Cristina sei fantastica, ti vedrei bene al Grande Fratello Vip”. E lei ha risposto prontissima: “Io a Ballando con le Stelle”. Con tanto di hashtag collegato al programma della Carlucci. 

Chissà che la conduttrice Rai non raccolga il suo appello. Anche se a dir la verità era stata la stessa Carlucci in una intervista al Fatto Quotidiano di qualche tempo fa a negare tale ipotesi. “Siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?”. 

Fonte: Instagram