Ballando con le Stelle, Dagospia: Antonio Razzi sarà tra i concorrenti

di Gianluca Pace
Pubblicato il 28 febbraio 2019 8:51 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2019 9:49
Antonio Razzi e il suo sorriso smagliante

Antonio Razzi e il suo sorriso smagliante

ROMA – Fermate le rotative. Ormai è, quasi, ufficiale: Antonio Razzi, l’ex parlamentare dell’Italia dei Valori prima e di Forza Italia poi, l’uomo che una volta disse “voterei anche Toto Riina se Berlusconi me lo chiedesse”, sarà il nuovo ballerino di “Ballando con le Stelle”. Antonio Razzi, l’amico, forse, di Kim Jong-un, dice “Dagospia”, è stato il primo, il primo, a firmare il contratto. Dagospia inoltre ci informa che Razzi ha voluto, anzi, preteso come ballerina Samanta Togni che nel 2016 vinse “Ballando” in coppia con Iago Garcia. Quindi bisogna ammettere che il nostro Antonio punta in alto, molto in alto. 

Sempre Dagospia, inoltre, ci avvisa: il buon Razzi sta già prendendo lezioni di danza latina. Siete tutti avvisati ora. Ripetiamolo: Antonio Razzi sarà il nuovo concorrente di “Ballando con le Stelle”. Solo grande, grandissima, televisione.

Qualche informazione utile: “Ballando con le Stelle” andrà in onda dal prossimo nove marzo all’11 maggio. Almeno queste sono le date provvisorie. Il programma, che naturalmente verrà trasmesso da “Rai Uno”, come al solito andrà in onda di sabato.

La giuria dovrebbe essere la stessa degli ultimi anni con Carolyn Smith presidente (undicesima edizione per lei), coadiuvata dal veterano Guillermo Mariotto (sempre presente), da Fabio Canino (undicesima edizione) e Selvaggia Lucarelli (alla sua quarta esperienza).

Fonte: Dagospia.