Ballando con le Stelle, pubblico contro giuria: “Penalizzate Nunzia De Girolamo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2019 - 20:54 OLTRE 6 MESI FA
nunzia de girolamo

Ballando con le Stelle, pubblico contro giuria: “Penalizzate Nunzia De Girolamo” (foto Ansa)

ROMA – La giuria di Ballando con le Stelle finisce sulla graticola. Il programma condotto da Milly Carlucci è stato infatti molto criticato sui social dopo che Nunzia De Girolamo, nell’esibizione a sorpresa che l’ha vista impegnata con il padre, è stata l’unica dei concorrenti in gara assieme a Enrico Lo Verso a non ottenere il massimo punteggio da parte della giuria.

In questa prova speciale infatti, a tutti è stato dato un 10. Solo Nunzia ha ricevuto un 8 e Lo Verso un 9. Su Twitter e Instagram, molti hanno criticato la scelta della giuria, accusata di penalizzare l’ex parlamentare e il suo compagno d’avventura. 

“E per fortuna che la giuria continua a dire che non ha nulla di personale contro Nunzia…”, “8 lei, 10 gli altri! Che schifo!” sono alcuni dei commenti critici. E ancora: “Vero è che la giuria è contro Nunzia e Raimondo. Il ballo con i parenti… a tutti 10 tranne a loro”. E infine: “Il pregiudizio di costoro nei confronti di De Girolamo è stomachevole”. 

Nunzia Di Girolamo, dal canto suo ha eloggiato il padre con cui ha ballato in questa prova speciale: “Nella vita di una donna c’è un solo uomo che non ti deluderà mai: per me è mio padre”, ha detto l’ex parlamentare. La frase, dai suoi fan, è stata molto apprezzata. 

Fonte: Twitter, Instagram