“Ballando con le stelle”, Guliana De Sio alza la gamba e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2017 - 15:14 OLTRE 6 MESI FA
"Ballando con le stelle", Guliana De Sio alza la gamba e...

“Ballando con le stelle”, Guliana De Sio alza la gamba e…

ROMA – Giuliana De Sio a Ballando con le stelle si è scatenata in una danza rovente che ha mostrato il suo splendido fisico di 59enne tonica e sexy. Dopo l’esibizione, nel momento in cui lei e il ballerino Mykel Fonts hanno dovuto ascoltare i pareri dei giurati, Giuliana ne ha approfittato per un piccante “fuori programma”. Con una coscia, infatti, l’attrice ha cinto i fianchi del bel Fonts, che ha gradito l’approccio. Il tutto sotto gli occhi vigili dell’impeccabile Milly Carlucci. PER GUARDARE LE FOTO CLICCA QUI.

Una performance però pessima, quella dell’attrice Giuliana De Sio davanti alle telecamere di Ballando con le stelle. Almeno questa è l’opinione dei giudici di Ballando. Selvaggia Lucarelli: “Mi aspettavo di vedere un cigno, invece ho visto la scimmia di Gabbani”. Poi Canino: “Parevi trasportata come in un trasloco..”, fino a Carolyn Smith: “Sembravi una bambola di pezza rigida…”.

E la povera Giuliana De Sio è scoppiata a piangere: “Colpa di un gioco al massacro del quale forse non sono all’altezza psicologicamente – si è sfogata su Rai1 in lacrime – non voglio diventi un tiro al piccione. Sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale, siamo animali molto sensibili”.

Milly Carlucci prova a rassicurarla: “Giuliana non versare nessuna lacrima, la giuria non mette in discussione te ma il ballo”. Alba Parietti conclude: “Giuliana meritava di più. Le è stata data una valutazione molto bassa”.