Ballando con Le Stelle, Iago Garcia de “Il Segreto” vince

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2016 - 08:08 OLTRE 6 MESI FA
Ballando con Le Stelle, Iago Garcia de "Il Segreto" vince

Ballando con Le Stelle, Iago Garcia de “Il Segreto” vince

ROMA – Iago Garcia, con la sua maestra Samanta Togni, sono i vincitori dell’edizione 2016 di “Ballando con le Stelle”, il talent del sabato sera di Rai1. E quindi l’attore spagnolo che ne “Il segreto”  interpreta un ricco e malvagio proprietario terriero il successore di Giusy Versace, che vinse l’anno scorso, nell’Albo d’Oro della trasmissione. Per la maestra della coppia, Samanta Togni, “veterana” della trasmissione, è invece la prima vittoria.

I due vincitori dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, si sono giocati la finale a passo di Tango e Paso Dople con Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, che erano stati eliminati e poi ripescati nel corso del programma e che infine chiudono classificandosi secondi. Al terzo posto ex aequo ci sono invece le coppie formate da Rita Pavone e Simone Di Pasquale e da Luca Sguazzini e Veera Kinnunen.

Nel corso delle puntata sono state eliminate in successione le altre coppie finaliste formate da: Nicole Orlando-Stefano Oradei; Daniel Nilsson-Vareiia Belozerova e Platinette-Raimondo Todaro.