Ballando con le Stelle, Marco Leonardi bacia Mia Gabusi in diretta tv. Ma non basta per il ripescaggio

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 maggio 2019 9:53 | Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2019 9:53
Ballando con le Stelle,  Marco Leonardi bacia Mia Gabusi in diretta tv. Ma non basta per il ripescaggio

Ballando con le Stelle, Marco Leonardi bacia Mia Gabusi in diretta tv. Ma non basta per il ripescaggio

ROMA – Finale con bacio a Ballando con le Stelle. Protagonista lo youtuber Marco Leonardi che si è pubblicamente dichiarato alla sua insegnante di ballo Mia Gabusi. E’ successo nella puntata di sabato 11 maggio, dedicata ai ripescaggi. Marco e Mia hanno tentato di ritornare in gara dopo l’eliminazione di qualche settimana fa. E lo youtuber non ha resistito alla tentazione di confessare a tutti l’intenso feeling che si è venuto a creare con la sua insegnante.

“Voglio molto bene a Mia. È nata un’intesa. Mi dispiacerebbe non vederla più”, ha detto il 17enne. Poi il colpo di scena al termine della esibizione: Marco l’ha baciata in diretta tv. Un gesto inaspettato per la Gabusi, che si è subito tirata indietro, imbarazzata.

Alla fine però neanche un bacio galeotto è bastato a salvarli. Nello spareggio contro Samanta Togni e Enrico Lo Verso la giovanissima coppia ha ottenuto il favore della giuria per tre a due. Ma la giuria popolare ha ribaltato il risultato: 57% a 43%. La coppia è stata ufficialmente eliminata dalla gara. (Fonte: Ballando con le Stelle)