Ballando con le Stelle, Milly Carlucci difende Gessica Notaro: “Lei…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 aprile 2018 8:15 | Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2018 8:15
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci difende Gessica Notaro: "Lei..."

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci difende Gessica Notaro: “Lei…”

ROMA – A “Ballando con le Stelle” Milly Carlucci difende Gessica Notaro, la miss sfregiato con l’acido, dopo la lettera degli avvocati dell’ex fidanzato Tavares, condannato e in carcere.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

I legali di Tavares hanno scritto una lettera alla Notaro chiedendo di tacere e di non parlare più in televisione della vicenda che la riguarda perché questo genera “influenzamento giudiziario”.

“Mi sento di dire – sottolinea la Carlucci – come direttore artistico di questo programma, ma soprattutto come donna, che assumersi la responsabilità è ribadire che siamo qui per sostenere una persona che i segni della violenza li porta tutti i giorni in faccia: noi siamo con Gessica Notaro”.

E ancora: “Ci siamo innamorati di lei e della sua voglia di ricominciare a vivere dopo la violenza subita. Lei è un simbolo e noi qui non facciamo processi”.

La criminologa Roberta Bruzzone ribadisce: “Lasciatela in pace”. E la incoraggia: “Fai un salto per vivere la tua nuova vita, sei meravigliosa: piena di forza ed energia”. La diretta interessata non ha dubbi: “Continuerò a parlare per me, per quelle donne che non ci sono più e per quelle che non escono di casa per la paura. Più mi chiedete di tacere più io parlerò”.