Ballando con le Stelle, Milly Carlucci difende Gessica Notaro: “Lei…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 aprile 2018 8:15 | Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2018 8:15
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci difende Gessica Notaro: "Lei..."

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci difende Gessica Notaro: “Lei…”

ROMA – A “Ballando con le Stelle” Milly Carlucci difende Gessica Notaro, la miss sfregiato con l’acido, dopo la lettera degli avvocati dell’ex fidanzato Tavares, condannato e in carcere.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

I legali di Tavares hanno scritto una lettera alla Notaro chiedendo di tacere e di non parlare più in televisione della vicenda che la riguarda perché questo genera “influenzamento giudiziario”.

“Mi sento di dire – sottolinea la Carlucci – come direttore artistico di questo programma, ma soprattutto come donna, che assumersi la responsabilità è ribadire che siamo qui per sostenere una persona che i segni della violenza li porta tutti i giorni in faccia: noi siamo con Gessica Notaro”.

E ancora: “Ci siamo innamorati di lei e della sua voglia di ricominciare a vivere dopo la violenza subita. Lei è un simbolo e noi qui non facciamo processi”.

La criminologa Roberta Bruzzone ribadisce: “Lasciatela in pace”. E la incoraggia: “Fai un salto per vivere la tua nuova vita, sei meravigliosa: piena di forza ed energia”. La diretta interessata non ha dubbi: “Continuerò a parlare per me, per quelle donne che non ci sono più e per quelle che non escono di casa per la paura. Più mi chiedete di tacere più io parlerò”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other