Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo nel cast? “Sarà l’asso nella manica della Carlucci”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2019 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA
Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo nel cast? "Sarà l'asso nella manica della Carlucci"

Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo nel cast? “Sarà l’asso nella manica della Carlucci”

ROMA – Nunzia De Girolamo a Ballando con le Stelle? Dopo le anticipazioni clamorose di Dagospia sulla partecipazione di Antonio Razzi e Nancy Brilly, è l’agenzia Adnkronos a lanciare l’ultima indiscrezione: la ex ministra e oggi opinionista a Non è l’arena, con Massimo Giletti, potrebbe essere una delle protagoniste dell’edizione 2019 nel programma condotto da Milly Carlucci. 

L’Adnkronos, che cita ambienti Rai, spiega che potrebbe essere proprio la moglie di Francesco Boccia il misterioso “asso nella manica” della trasmissione. Il programma, che partirà il prossimo 30 marzo, verrà trasmesso da Rai Uno e come al solito andrà in onda di sabato.

Confermati al momento i giudici della scorsa stagione con Carolyn Smith presidente (undicesima edizione per lei), coadiuvata dal veterano Guillermo Mariotto (sempre presente), da Fabio Canino (undicesima edizione) e Selvaggia Lucarelli (alla sua quarta esperienza).

Nulla di ufficiale, invece, sui concorrenti. Quanto alla presenza dell’ex senatore Razzi, a precisa domanda, è stato proprio lui a confermare un interessamento della trasmissione. Dagospia inoltre aveva spifferato che Razzi avrebbe voluto, anzi, preteso come ballerina Samanta Togni che nel 2016 vinse “Ballando” in coppia con Iago Garcia. Quindi bisogna ammettere che il nostro Antonio punta in alto, molto in alto. 

Quanto alla De Girolamo, stando sempre ai rumors riportati dall’Adnkronos, sarebbe stata individuata proprio per le brillanti performance della domenica sera nel programma di La7.

Fonte: Adnkronos