Ballando con le Stelle, Suor Cristina la vincitrice… secondo i bookmakers

di Daniela Lauria
Pubblicato il 29 marzo 2019 15:39 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2019 15:39
Ballando con le Stelle, Suor Cristina la vincitrice... secondo i bookmakers

Ballando con le Stelle, Suor Cristina la vincitrice… secondo i bookmakers

ROMA – Dopo aver vinto The Voice of Italy nel 2014, Suor Cristina torna in pista indossando le scarpette da ballo. E’ lei, secondo i bookmakers, la favorita di Ballando con le Stelle. Domani, sabato 30 marzo, su Rai1, si alza il sipario dell’attesissimo show di Milly Carlucci e i pronostici sugli aspiranti al titolo di campione sono tutti per lei.

I 13 concorrenti della 14esima edizione di Ballando con le stelle sono ormai pronti a sfidarsi a passi di tango, rumba e cha cha cha. A poche ore dall’inizio delle danze, sulla lavagna di Planetwin365, Suor Cristina è già la favorita a 4,25. La partecipazione della suora più famosa d’Italia, trentunenne religiosa delle Orsoline della Sacra Famiglia, si preannuncia chiacchieratissima: non solo ballerà da sola, ma anche con l’abito religioso. I vincoli legati alla sua figura non le consentono di esibirsi con un uomo, sarà dunque accompagnata nelle coreografie da due ballerine. Le premesse lasciano ben sperare quel pubblico che l’ha già vista trionfare nel 2014 a The Voice Of Italy grazie al suo straordinario talento canoro.

Tra le file dei concorrenti spuntano altre sorprese, come l’ex campione di Roma e Juventus Pablo Osvaldo – quotato a 6.00 – o Antonio Razzi per cui si prospetta un insolito testa a testa con la collega politica Nunzia De Girolamo, rispettivamente a 7,00 e 7,50.

Non convincono i bookies Enrico Lo Verso, Milena Vukotic, J.E.K. Sampaio, Angelo Russo e Marzia Roncacci in coda alla classifica con quota a 13,00. (fonte: Planetwin365)