Ballando con le Stelle: Valerio Scanu giudice? Fabio Canino fuori

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 novembre 2016 10:28 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2016 10:29
Ballando con le Stelle: Valerio Scanu giudice? Fabio Canino fuori

Ballando con le Stelle: Valerio Scanu giudice? Fabio Canino fuori

ROMA – Valerio Scanu in giuria a Ballando con le Stelle al posto di Fabio Canino? E’ un’indiscrezione per ora ma piuttosto fondata. Milly Carlucci, parlando della prossima edizione del programma in onda da febbraio, ha detto:

“Anche se il format di base è lo stesso, aspettatevi però delle novità, lo show subirà una sorta di restyling, per usare un eufemismo lo abbiamo mandato in una sorta di Spa del benessere”.

Ma è il sito di Oggi a lanciare con sicurezza l’indiscrezione: “Valerio Scanu, ormai di casa in Rai e grande amico di Milly Carlucci, è il nuovo giudice di Ballando con le stelle. Prende il posto di Fabio Canino”.

D’altronde il cantante è stato molto apprezzato dal pubblico quando ha partecipato alle puntate della passata edizione. Lui stesso aveva commentato: “Quando ho partecipato alla prima puntata di Ballando con le stelle si sono accorti che durante il mio intervento gli ascolti erano aumentati. E infatti mi hanno invitato ad altre tre puntate, compresa la finale. Direi quindi che nei programmi in prima serata funziono”, aveva detto.

Confermati i giudici Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e pure Selvaggia Lucarelli che non ha mai nascosto una certa antipatia verso il cantante sardo. Si prospettano scintille in giuria…

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other