Ballando con le stelle, Antonio Razzi concorrente? Lui: “Mi piacerebbe”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2019 6:45 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 0:35
Ballando con le stelle, Antonio Razzi concorrente? Lui: "Mi piacerebbe"

Ballando con le stelle, Antonio Razzi concorrente? Lui: “Mi piacerebbe” (Foto Ansa)

ROMA – L’ex senatore Antonio Razzi sarà uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, il talent dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai Uno in prima serata a partire da sabato 30 marzo? Il politico italo-svizzero, con un passato prima nell’Italia dei valori e poi in Forza Italia, secondo diversi siti di gossip e tv sarebbe uno dei concorrenti in gara. 

“Io concorrente a Ballando con Le Stelle? Se mi prendono vado molto volentieri, me lo auguro, speriamo, mi piacerebbe, ma le riserve devono scioglierle quelle che organizzano”, ha commentato Razzi ad Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

“Nella vita si dice impara l’arte e mettila da parte: io non mi tiro mai indietro, anche a ‘Sanremo da Pecora’ ho partecipato, e ballato, anche se non sapevo farlo”. Su quale stile di ballo si sente più forte? “In Svizzera, quando ero giovane, ero campione di rock and roll, facevo di tutto. Da quando sono sposato, però, non ho più ballato”. Punterà alla vittoria? “Voglio vincere in qualsiasi cosa faccio, altrimenti me ne resto a casa”.

In giuria sono stati confermati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, tutti capitanati da Carolyn Smith. Ancora non si sa, invece, chi sostituirà Sandro Mayer.