Ballando con le stelle, Dani Osvaldo a Selvaggia Lucarelli: “Voi donne non vi accontentate mai”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 maggio 2019 10:32 | Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2019 10:32
Dani Osvaldo e la battuta alla Lucarelli: Voi donne non vi accontentate mai

Ballando con le stelle, Dani Osvaldo a Selvaggia Lucarelli: “Voi donne non vi accontentate mai”

ROMA – Dani Osvaldo si è reso protagonista di un simpatico siparietto con Selvaggia Lucarelli durante la seconda semifinale di Ballando con le stelle in onda il 25 maggio. L’ex calciatore, più volte apprezzato dalla giudice, stavolta non ha convinto con la sua esibizione. Osvaldo però si lascia scappare una ammiccante battuta: “Voi donne non vi accontentate mai”.

Dopo le polemiche per la gelosia di Stefano Oradei, coreografo, ballerino e compagno di Veera Kinnunen, maestra di Osvaldo, l’ex calciatore mostra di saper stregare le sue sostenitrici con i suoi modi da latin lover. Tra loro c’è anche la giudice Selvaggia Lucarelli, che spesso ha scherzato sulla prestanza fisica di Dani.

Questa volta però l’ex calciatore non l’ha convinta e così la Lucarelli ha dato “solo” un otto alla performance della coppia di ballerini. “Mi aspettavo di più da voi”, ha detto  commentando la samba di Osvaldo, che ha reagito con una battuta galante che ha fatto sorridere tutta la giuria e il pubblico in sala: “Me lo sono sentito dire tante volte dalle donne ‘Mi aspettavo di più’, perché voi donne non vi accontentate mai…”. Impossibile resistere al suo fascino e alla sua simpatia. 

5 x 1000