Ballando con le stelle, Lasse Matberg e Sara Di Vaira vincono. Ettore Bassi e Alessandra Tripoli secondi

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2019 - 00:57| Aggiornato il 10 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Ballando con le stelle, Lasse Matberg e Sara Di Vaira vincono

ROMA –  Lasse Matberg e Sara Di Vaira hanno vinto quest’edizione di Ballando con le Stelle. Nonostante uno stiramento al gomito del bel norvegese proprio durante una delle ultime esibizioni la coppia ha battuto Ettore Bassi e Alessandra Tripoli.

Le due coppie si sono sfidate con una serie di balli, dalla samba al tango bendato, e alla fine il voto ha premiato il soldato norvegese, pur impedito dal braccio destro legato al torace da Carolyn Smith, nel timore che, utilizzandolo, potesse peggiorare. 

Alla serata finale di venerdì 31 maggio erano arrivati sei concorrenti. I primi ad essere eliminati sono stati Aneglo Russo e Nunzia De Girolamo, con i rispettivi partner. Milena Vukotic e Dani Osvaldo si sono aggiudicati la medaglia di bronzo. 

Alla fine Lasse Matberg con Sara Di Vaira ha vinto il programma di Rai Uno, mentre Milena Vukotic ha avuto il premio speciale della giuria ed Ettore Bassi quello per l’esibizione più emozionante.

Una emozionata Milly Carlucci ha salutato il pubblico da casa e, insieme ad Alex Belli, ha dato appuntamento a tutti per il 2020 con una nuova edizione di Ballando con le stelle. La giuria? Sarà la stessa: “Confermata questa giuria”, ha assicurato la storica conduttrice Rai. (Fonte: Ballando con le stelle)