Ballando con le stelle, Milly Carlucci rimanda annuncio del cast: “Provata dalla morte di Ballandi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 febbraio 2018 14:16 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2018 14:16
Milly Carlucci rimanda l'annuncio del cast di Ballando con le stelle: ecco perché

Milly Carlucci rimanda l’annuncio del cast di Ballando con le stelle: ecco perché

ROMA – Il produttore di Ballando con le stelle è morto e Milly Carlucci lo ha scoperto in diretta a Uno Mattina. Una notizia, quella della morte di Bibi Ballandi, che l’ha provata non solo perché era un caro amico, ma anche per il modo in cui le è stata data. Per questo motivo ha bisogno di riposo e ha comunicato tramite il suo staff che rimanderà l’annuncio dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, in onda sulla Rai al 3 marzo.

La Carlucci non ha preso bene la morte di Ballandi e soprattutto ha dichiarato di essere dispiaciuta per il modo in cui ha appreso la triste notizia. La presentatrice infatti era ospite di Uno Mattina e durante il suo intervento i conduttori Franco Di Mari e Benedetta Rinaldi le hanno detto della morte del produttore, che aveva 71 anni, e a caldo le hanno chiesto un commento.  Data l’amicizia di lunga data, la Carlucci ne è rimasta sconvolta e ha iniziato a piangere in diretta, celando le lacrime sotto gli occhiali da sole.

Proprio per questo motivo la presentatrice ha deciso di sospendere le sue ospitate per l’annuncio, tramite i programmi della Rai, del cast completo di Ballando con le stelle. L’unico nome certo per ora è quelle do Nathalie Guetta, sorella del famoso Dj David Guetta e Natalina dell fiction Don Matteo. Il nome infatti è stato svelato il 14 febbraio durante la puntata dei Soliti Ignoti di Amadeus. Il secondo nome sarà svelato durante la puntata, già registrata, de L’Eredità. Ma per il resto, il progetto dell’annuncio del cast, è rimandato a data da destinarsi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other