Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia: “Ci sarà un terzo conduttore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2018 - 17:21 OLTRE 6 MESI FA
Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia: "Ci sarà un terzo conduttore"

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia: “Ci sarà un terzo conduttore”

ROMA – Il debutto di Ballando con le stelle si avvicina e la conduttrice Milly Carlucci dopo aver svelato il cast completo del talent show ha rilasciato un nuovo annuncio. “Ci sarà un terzo conduttore”, ha detto la Carlucci, confermando tra gli aspiranti ballerini la presenza di Jessica Notaro e Giovanni Ciacci.

Margherita Conte sul Giornale scrive che dal prossimo 10 marzo il talent Ballando con le stelle andrà in onda su Rai 1 e che al fianco della Carlucci e di Paolo Belli ci sarà un terzo conduttore:

“La Carlucci però non si sbilancia e decide di rivelare il nome ma, dice, “è giovane, bello, atletico e alto… molto alto”.

Nelle stesse ore è però stato svelato il cast completo. Si cimenteranno nell’arte della danza Stefania Rocca, Nathalie Guetta, Eleonora Giorgi, Amedeo Minghi, Massimiliano Morra, Cristina Ich, Gessica Notaro, Giovanni Ciacci, Giaro Giarratana, Akash Kuman, Francisco Porcella, Don Diamont. Confermata la giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Al comando sempre Carolyn Smith. A completare il cast il direttore di Di Più Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone, che commenteranno le perfomance”.