Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo e la lite con Mariotto e Selvaggia Lucarelli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2019 - 10:54 OLTRE 6 MESI FA
Nunzia De Girolamo e Raimondo Todare: lite coi giudici a Ballando

Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo e la lite con Mariotto e Selvaggia Lucarelli

ROMA – Tensione ancora alta tra Nunzia De Girolamo e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Stavolta contro la coppia formata dall’ex politica e dal ballerino siciliano si scaglia però anche Guillermo Mariotto, scatenando la reazione di Nunzia e Raimondo Todaro. Solo l’intervento di Milly Carlucci riesce a placare gli animi.

La De Girolamo in coppia con Todaro si sono esibiti in un tango durante la semifinale di Ballando e hanno attirato l’attenzione di Ivan Zazzaroni, che ha scherzato sullo spacco vertiginoso del vestito di Nunzia, che ha lasciato intravedere tutto: “Mi sa che a casa non ci puoi tornare”. A rincarare la dose è Todaro: “Devi trovare sempre qualche difetto a Nunzia”.

Mariotto a sua volta si infuria e replica: “Non mi presto a questo spettacolino. Siete polemici apposta”. E la Lucarelli aggiunge: “Nunzia De Girolamo è una populista. Ha capito che Guillermo non intendeva il peso, ma ha fatto finta di non capire. Raimondo Todaro continua a fare polemica per attrarre il pubblico, basta”. A riportare la calma è infine la conduttrice Milly.