Mario Balotelli nella casa del GfVip 2020: “Dayane Mello mi vuole lì dentro. Poi dice: basta, fa male”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2020 11:18 | Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2020 12:16
Mario Balotelli nella casa del GfVip 2020: "Dayane Mello mi vuole lì dentro. Poi dice: basta, fa male"

Mario Balotelli nella casa del GfVip 2020: “Dayane Mello mi vuole lì dentro. Poi dice: basta, fa male” (foto Ansa)

Mario Balotelli entra nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e fa una battuta sessista a Dayane Mello: “Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, fa male’”

Mario Balotelli è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 la sera di venerdì 23 ottobre per rivedere il fratello, Enock Barwuah, concorrente di questa edizione del reality, ma ha anche avuto modo di vedere Dayane Mello…

La battuta

Proprio con lei c’è stata una battuta che non è stata apprezzata da Alfonso Signorini, tanto che il conduttore alla fine gli ha chiesto di domandare scusa. 

Ad un certo punto della serata, infatti, Signorini ha domandato alla Mello se volesse Balotelli nella casa. Lei ha risposto sì. E così il conduttore ha sottolineato rivolto a Balotelli: “Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro”. Ma la risposta del calciatore è stata: “Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, basta fa male'”.

Dayane Mello si è limitata a dire: “Non commento”. Balotelli ha precisato che stava solo scherzando: “Dai che ti prendo in giro, mamma mia sorridi un po’. Ti voglio bene”.

Le scuse

Così Signorini si è visto costretto a chiedere a Balotelli di domandare scusa per quelle parole:

“Devo dire una cosa molto importante e che mi sta molto a cuore. Mario ha regalato a tutti una grande emozione vedendo suo fratello. Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. Era una battuta fuori luogo. Molte donne si potevano sentire offese. Sarebbe bello che tu chiedessi scusa. Se chiedi scusa è per il bene di tutti. Non posso ripetere la battuta”.

Balotelli ha detto di non ricordare la battuta in questione:

“Veramente non ne ho idea. Alfonso io posso chiedere scusa quando vuoi però ti giuro non so quale sia la battuta. Scusa Dayane se ti ho offeso in qualsiasi modo. Sai che ti voglio un bene dell’anima”. (Fonte: GfVip)