Barbara D’urso incontra il suo primo fidanzatino: “Ci siamo baciati tantissimo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 marzo 2018 12:41 | Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2018 12:41
Barbara D'Urso intervitstata a Quinta Colonna

Barbara D’urso incontra il suo primo fidanzatino: “Ci siamo baciati tantissimo”

ROMA – Barbara D’Urso è stata intervistata da Paolo Del Debbio di Quinta Colonna e per lei è arrivata una sorpresa. Il suo primo fidanzatino, il senatore Riccardo Villari, è entrato in studio e lei ha ricordato divertita: “Ci siamo baciati tantissimo”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Ospite del programma condotto da Del Debbio, la D’Urso si è raccontata ai microfoni del collega e ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato e commentato anche i suoi amori passati. Un video ha accompagnato i ricordi dei suoi due matrimoni e di Michele Berardi, primo marito e padre dei figlio Emanuele e Giammauro, ha detto: “Lui è stato l’amore della mia vita”.

Se per Michele Berardi l’espressione comparsa sul volto di Barbara è stata dolce e nostalgica, quando è apparso il secondo marito, il marito Michele Canfora da cui ha divorziato nel 2006 non senza problemi, una espressione non certo di gioia si è manifestata. Del Debbio le ha poi riservato una gran sorpresa: in studio è arrivato il senatore Riccardo Villari, il primo findanzatino della D’Urso, e lei ha confidato: “Io e lui ci siamo abbracciati e baciati moltissimo”, ma ha poi precisato che non è stata con lui la sua “prima volta”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other