Barbara D’Urso fa pace con Valentina Vignali. “Ma penso davvero sia cretina una che fa così”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2018 - 09:01 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso fa pace con Valentina Vignali. "Ma penso davvero sia cretina una che fa così"

Barbara D’Urso fa pace con Valentina Vignali. “Ma penso davvero sia cretina una che fa così” (Foto Instagram)

ROMA – Barbara D’Urso fa la pace con Valentina Vignali in diretta tv, a Pomeriggio Cinque. In realtà, ha precisato la conduttrice di Canale Cinque, non c’era mai stato un vero e proprio litigio, solo un’incomprensione dovuta ad un commento fatto da lei su un video postato su Instagram in cui la cestista riminese lanciava banconote da 50 e 100 euro.

Barbara D’Urso non aveva apprezzato e, pur non conoscendo ancora la giocatrice di basket e modella, aveva criticato quel comportamento: “Ho visto il video sui siti e ho detto ‘Chi è questa cretina che mette i soldi in esposizione?”, ha spiegato in trasmissione la conduttrice, in presenza della stessa Vignali. E poi ha ribadito: “E comunque è quello che penso, che una che fa così è una cretina, voglio bene a Valentina ma ha capito un po’ la lezione”.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

La cestista ha poi parlato del suo rapporto con i social e della sua relazione con il collega Stefano Laudoni, interrotta dopo quattro anni e ripresa nelle ultime settimane. Valentina Vignali ha spiegato che per lei mettere tutto sui social è normale, ma è stata su questo punto duramente attaccata dagli altri ospiti in studio.