Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi e Mara Venier difende Johnatan Kashanian

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2018 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso ha attaccato Alessia Marcuzzi e Mara Venier

Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi e Mara Venier difende Johnatan Kashanian

ROMA – Barbara D’Urso attacca a distanza Alessia Marcuzzi e Mara Venier. 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

La conduttrice di Canale Cinque è intervenuta al suo programma, Pomeriggio Cinque, per prendere le difese del naufrago dell’Isola dei Famosi Johnatanan Kashanian, criticato da Marcuzzi e Venier per aver rivelato alcune frasi poco gentili che sarebbero state proferite dalla naufraga Alessia Mancini.

D’Urso ha preso le difese di Johnatan e ha attacco le colleghe: “È stato provocato da Mara e Alessia a dire le cose, lui le dice e poi non va bene?”, si è sfogata la regina del pomeriggio Mediaset, criticando Marcuzzi e Venier per essersi arrabbiate con Johnatan dopo averlo spronato loro stesse a “vuotare il sacco” sui compagni rimasti in Honduras.

Martedì sera, durante la puntata, Jonathan aveva rivelato i giudizi assai poco lusinghieri che la Mancini gli avrebbe confidato su Nadia Rinaldi, Marco Ferri e Simone Barbato.

“Devo dirvi veramente chi è Alessia Mancini?, aveva chiesto Johnatan alla conduttrice dell’Isola. Alessia è quella che in acqua mi ha detto che Simone è lo scemo del villaggio e non troverà mai una donna. Oppure che Nadiaha la rabbia delle ex ciccione nei confronti delle magre. E di Marco? Ha detto: ‘Marco, ti ho detto che sei troppo magro, mica che sei frocio'”.