Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi e Mara Venier difende Johnatan Kashanian

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 aprile 2018 12:43 | Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2018 12:43
Barbara D'Urso ha attaccato Alessia Marcuzzi e Mara Venier

Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi e Mara Venier difende Johnatan Kashanian

ROMA – Barbara D’Urso attacca a distanza Alessia Marcuzzi e Mara Venier. 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

La conduttrice di Canale Cinque è intervenuta al suo programma, Pomeriggio Cinque, per prendere le difese del naufrago dell’Isola dei Famosi Johnatanan Kashanian, criticato da Marcuzzi e Venier per aver rivelato alcune frasi poco gentili che sarebbero state proferite dalla naufraga Alessia Mancini.

D’Urso ha preso le difese di Johnatan e ha attacco le colleghe: “È stato provocato da Mara e Alessia a dire le cose, lui le dice e poi non va bene?”, si è sfogata la regina del pomeriggio Mediaset, criticando Marcuzzi e Venier per essersi arrabbiate con Johnatan dopo averlo spronato loro stesse a “vuotare il sacco” sui compagni rimasti in Honduras.

Martedì sera, durante la puntata, Jonathan aveva rivelato i giudizi assai poco lusinghieri che la Mancini gli avrebbe confidato su Nadia Rinaldi, Marco Ferri e Simone Barbato.

“Devo dirvi veramente chi è Alessia Mancini?, aveva chiesto Johnatan alla conduttrice dell’Isola. Alessia è quella che in acqua mi ha detto che Simone è lo scemo del villaggio e non troverà mai una donna. Oppure che Nadiaha la rabbia delle ex ciccione nei confronti delle magre. E di Marco? Ha detto: ‘Marco, ti ho detto che sei troppo magro, mica che sei frocio'”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other