Barbara D’Urso single da anni, Alfonso Signorini a Chiambretti: “Non è vero”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2019 22:08 | Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 22:08
barbara durso foto ansa

Barbra D’Urso (foto Ansa)

ROMA – Alfonso Signorini e il particolare su Barbara D’Urso rivelato durante l’ultima puntata di “#Cr4 la repubblica delle donne”. La sua amica ritrovata (i due sono tornati amici in tempi recenti dopo un allontanamento durato qualche tempo ndr), da diversi anni si dichiara single. La sua vita è infatti divisa tra il tanto lavoro e i suoi figli, ha raccontato la conduttrice in diverse occasioni.

Il direttore di Chi però, ha ora voluto svelare un particolare che non è passato di certo inosservato. Nella vita privata di Barbara, secondo Signorini, ci sarebbe qualcuno. L’argomento trattato da Piero Chiambretti in trasmissione è sulle donne di mezza età che spopolano su Instagram. A introdurre il “tema” Barbra D’Urso è lo stesso Signorini: “Poi c’è Barbara d’Urso che sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani… “. Chiambretti ha subito ribattuto: “Ma lei dice che è sola da anni…”. Signorini ha replicato: “Quella è una vecchia storia, ma cosa c’entra…”. Ancora Chiambretti: “Ma non è vero quindi?”. “Ma noooo, ma va là, troverà anche lei i suoi espedienti”, ha concluso il futuro conduttore del Grande Fratello Vip.

Poche settimane fa, la D’Urso e Signorini hanno fatto pace dopo un periodo che non si sono parlati. Il direttore di Chi, sulla rivista aveva scritto queste parole: “A volte si dà retta alle persone sbagliate, a volte si è superficiali nel giudicare, a volte si è semplicemente scemi e ci si allontana. E più ci si allontana più è difficile ritrovarsi, perché l’orgoglio e l’ostinazione la fanno da padroni. A me è successo con Barbara”. Poi aveva aggiunto: “La porta si è chiusa e nessuno dei due si ricorda il motivo”. Per fare pace, i due si erano visti a cena e si erano chiariti. 

In questo articolo parliamo anche di: