Barbara D’Urso, gaffe durante il collegamento con Annalisa Minetti a Domenica Live

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 gennaio 2019 10:14 | Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2019 10:14
Barbara D'Urso, gaffe durante il collegamento con Annalisa Minetti a Domenica Live

Barbara D’Urso, gaffe durante il collegamento con Annalisa Minetti a Domenica Live (Foto Ansa)

ROMA – Imbarazzo durante il collegamento di Barbara D’Urso con Annalisa Minetti a Domenica Live il 13 gennaio. 

La cantante, atleta ed ex miss Italia era ospite di Carmelita nel programma-contenitore della domenica pomeriggio Mediaset per replicare agli insulti che le sono stati rivolti da alcuni utenti su Instagram, e che hanno stigmatizzato la sua seconda gravidanza. Commenti di questo tenore: “Sei cieca, non avresti dovuto mettere al mondo un altro figlio”.

Ma durante il collegamento dallo studio qualcosa non è andato come avrebbe dovuto. La cantante non riusciva a sentire bene attraverso l’auricolare cosa dicesse la D’Urso, che ad un certo punto riusciva a parlare solo con la sua inviata e alla fine nemmeno più con lei.

“Io non so se mi sente. Mi sente Annalisa? Sennò mi collego tra pochissimo”, ha ripetuto per un po’ la D’Urso, senza ricevere risposta. Quindi, rivolta allo staff in studio, ha chiesto: “Chi è la mia inviata Ivan, scusami?”.

Solo alla fine Carmelita è riuscita a parlare con Annalisa Minetti, che si è difesa dagli haters. Ma proprio mentre parlava, la figlioletta si è lasciata andare ad una sonora pernacchia. Al che Barbara D’Urso da studio ha commentato con ironia affermando che, forse, la piccola aveva qualcosa da ridire a chi aveva insultato la sua mamma.