Barbara D’Urso celebra matrimonio con fascia tricolore, alcuni fan la criticano: “Sei vestita di bianco…”. Secondo questi fan, con il suo abito bianco avrebbe rubato la scena alla sposa. Infatti, ai matrimoni, è sempre buon costume non vestirsi di bianco (come la sposa…).
Barbara D’Urso: “Indosso la fascia con gioia, è bello celebrare il matrimonio di questi miei amici”
Ad ogni modo, è stata una giornata veramente emozionante per la D’Urso che ha voluto condividere la gioia di questi momenti con un lungo post pubblicato su Instagram.
“Oggi ho indossato questa fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici. Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero Amiche”.
Barbara D’Urso: “Mi emoziona celebrare il matrimonio di questi miei amici”
“Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, che è il vero collante di una coppia ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo. Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia. Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita. A❤️F #annaliaefilipposposi”.