Barbara D’Urso, cena romantica con un uomo misterioso: FOTO mano nella mano

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 - 23:45 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso (foto Instagram)

Barbara D’Urso (foto Instagram)

ROMA – Barbara D’Urso si concede una cena romantica al termine della diretta di oggi di Pomeriggio 5. Chi è l’uomo misterioso che è andato a cena con la conduttrice? La D’Urso non lo dice e posta sulle stories di Instagram due video in cui la sua mano si intreccia con quella dell’accompagnatore.

La didascalia non lascia dubbi: “Cena romantica”. Le canzoni scelte per i due filmati sono “Io che non vivo” di Pino Donaggio e “È colpa mia” di Maria Nazionale. Quest’ultimo brano partecipò all’edizione 2013 di Sanremo. Staremo a vedere se Barbara D’Urso deciderà o meno di svelare l’identità della mano misteriosa.  Nuovo amore in vista? 

Barbara D’Urso, vacanze di Capodanno a Dubai

La D’Urso ha passato le vacanze di Capodanno a Dubai. Qui ha vissuto momenti di paura con l’amico e compagno di viaggio Jonathan Kashanian. La conduttrice di Pomeriggio 5 e il tutor di Detto Fatto hanno preso parte a un tour in macchina nel deserto. Ma ad un certo punto l’avventura si è fatta pericolosa. 

La D’Urso, Kashanian e una loro amica,  come documentato da alcuni video pubblicati su Instagram, avrebbero infatti scelto di proseguire il tour con un ultimo giro in jeep nel deserto. Alla guida c’era Jonathan e nei filmati si sente la D’Urso urlare, mentre lo invita a rallentare e a non prendere le dune troppo alte. Ma qualcosa è andato storto: all’improvviso l’auto si è rotta, lasciando i tre a piedi nel bel mezzo del deserto e nel cuore della notte.

Fonte: Instagram

barbara durso mano nella mano

Barbara D’Urso mano nella mano con uno sconosciuto (foto da video Instragram)

In questo articolo parliamo anche di: