Barbara D’urso con il collare dopo un brutto incidente FOTO: “Ve l’ho nascosto, preferivo non raccontarlo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 1:14 | Ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2019 1:14

Barbara D’Urso con il collare 

ROMA – Barbara d’Urso ha avuto un incidente e le immagini che mostrano la conduttrice con il collare al collo fanno il giro del web. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha raccontato in prima persona cosa le è successo ed ha postato una foto su Instagram con cui conferma le voci che circolavano già da tempo. 

A quanto pare, la D’Urso avrebbe preferito non divulgare la notizia dell’incidente. Qualcuno ha però scattato una foto in cui si vede lei con il collare e l’ha passata a Trash Italiano che l’ha divulgata in poco tempo.

La conduttrice, dato che ormai la notizia si era diffusa, ha raccontato su Instagram di non soffire di artrosi e di osteoporosi come qualcuno ha scritto, ma di indossare il collare a causa di una “scivolata molto pericolosa”. Questo il suo racconto: “Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successa, che io volevo evitare si sapesse. […] Ve la racconto. Non mi ricordo, forse una settimana fa, ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata, sono caduta in maniera molto pericolosa. Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui” indicando con una mano il lato della testa.

Barbara ha poi raccontato quali sono state le conseguenze della caduta: “Le conseguenze sono state particolari, per molto tempo ho avuto l’insensibilità al braccio, alla mano. La cosa che mi ha insegnato che nella vita capita tutto in un minuto e va vissuta con gioia”.

Per riuscire a mantenere il riserbo sull’accaduto, nei promo pubblicitari aveva deciso di non indossare il collare. Le foto che la ritraevano per annunciare il rirorno in tv erano scattate di spalle, forse per nascondere il lato in cui ha ricevuto il colpo della lastra.

La D’urso ha infine ringraziato i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lei e che non hanno svelato la notizia della scivolata. Intanto, per chi gli fossero venuti dubbi sul suo ritorno in tv, è bene che sappia che la vedremo lunedì di nuovo su Canale 5 per poi sbarcare la domenica pomeriggio con “Pomeriggio Cinque” e la sera sempre di domenica con “Live non è la D’Urso”.

 Live Non è la D’Urso, prima puntata 15 settembre: novità sul caso Mark Caltagirone, in studio Pamela Perricciolo 

Come detto, malgrado il collare, Barbara d’Urso quest’anno riparte col botto nei suoi tre consueti appuntamenti settimanali che la occuperanno per sei giorni su sette. Tra questi, da domenica 15 settembre, in prima serata su Canale 5 tornerà ufficialmente Live Non è la D’Urso dopo il grande successo della scorsa stagione. Secondo le anticipazioni della prima puntata dello show, Barbara D’Urso tornerà sul caso Mark Caltagirone e sulle finte nozze di Pamela Prati.

Come svelato da Fanpage, in studio ci sarà Pamela Perricciolo ospite con una nuova ed esclusiva testimonianza che potrebbe mettere in cattiva luce l’ex socia Eliana Michelazzo. L’ex agente della Prati è stata avvistata nella giornata di mercoledì 4 settembre presso gli studi di Cologno Monzese dove andrà in onda.  

Fonte: Instagram, Fanpage

Barbara D’Urso con il collare al collo