Barbara D’Urso dal dentista a poche ore dalla diretta del Grande Fratello, i fan preoccupati ma lei…

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 15 aprile 2019 17:44 | Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2019 17:44
Barbara D'Urso dal dentista

Barbara D’Urso dal dentista a poche ore dalla diretta del Grande Fratello, i fan preoccupati ma lei…

ROMA – Barbara D’Urso ha voluto mostrare ai fan dove si trovava a poche ore dalla diretta del Grande Fratello. Questa mattina, 15 aprile, la conduttrice ha voluto dedicare un po’ di tempo alla sua igiene orale andando dal suo speciale dentista di fiducia, Fabio Margarita. Probabilmente la conduttrice era dal suo dentista per una semplice pulizia dei denti, ma i fan più apprensivi hanno subito pensato che la presentatrice poteva avere un problema più serio.

Nelle ultime ore, sempre dal suo profilo Instagram, è apparso un video nel quale la conduttrice è alla stazione di Milano, intenta a scappare dalla sua amica. I fan però non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Nel correre su e giù per la stazione, nessuno riconosce Barbara D’Urso. 

Una domenica, quella di ieri 14 aprile, che ha visto trionfare la D’Urso con il suo Domenica Live. Ad avere la meglio sullo share, nel confronto con Domenica In, infatti, è stata proprio Barbara D’Urso che si è aggiudicata il primo posto con il 17% di share, battendo la sua rivale Mara Venier che ha ottenuto il 16,6% di share. Uno scontro al’ultimo sangue che ha visto le due conduttrici in forte competizione tra loro. (fonte Instagram)