Barbara d’Urso e Filippo Nardi stanno insieme? Lui rivela: “Tra noi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 18:26 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2019 18:26
Barbara d'Urso, Ansa

Barbara d’Urso (foto Ansa)

ROMA – Barbara D’Urso e Filippo Nardi stanno insieme?

“Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi – racconta Filippo Nardi al settimanale Nuovo – di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla”.

Le voce si una possibile relazione tra i due erano nate dopo l’estate trascorsa insieme in Toscana. Voci che però Barbara D’Urso avrebbe sempre smentito.

“Io – continua Filippo Nardi – voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. È sbiancata e mi ha detto ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo. Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità. Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei”.

Fonte: settimanale Nuovo.