Barbara D’Urso e la gaffe a Domenica Live: “Il famoso cazzet…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 dicembre 2018 13:51 | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2018 13:51
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso e la gaffe a Domenica Live: “Il famoso cazzet…”

ROMA – Barbara D’Urso a Domenica Live è stata protagonista di una gaffe nel momento più sbagliato.

La conduttrice infatti, si è resa protagonista di uno scivolone linguistico a luci rosse proprio mentre Annalisa Orlandi – ex moglie di Den Harrow – stava rispondendo alle gravissime accuse che di recente l’ex naufrago le aveva rivolto.

Quando la donna ha parlato di pugni e botte, Barbara D’Urso è intervenuta dicendo con tono serio e espressione altrettanto riflessiva: “Il famoso ca**et…. Cazzotto, scusatemi”.

La D’Urso si è ripresa dalla gaffe bollente, anche se a poco è valsa la fulminea correzione, tantissimi spettatori hanno infatti commentato la svista facendo ironia sulla figuraccia in diretta e facendo passare in secondo piano il racconto della Orlandi.

Barbara D’Urso, La Fattoria rinviato alla prossima stagione?

Si prevedono grandi turbolenze sul panorama dei palinsesti di Mediaset. Il prossimo reality del Biscione doveva essere La Fattoria, condotto da Barbara D’Urso e doveva essere una pausa di respiro tra il Grande Fratello Vip e il tradizionale GF. E invece le cose sarebbero cambiate, secondo un’indiscrezione di Blogo.

La Fattoria sarebbe stata infatti rinviata per la prossima stagione televisiva, dando così l’unica conferma a L’isola dei famosi che sarà come sempre condotto da Alessia Marcuzzi.