Barbara D’Urso spiazza i fan: “Questa notte ho dormito con lui. Vi presento Orso”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2019 12:40 | Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 12:42
Barbara D'Urso spiazza i fan: "Questa notte ho dormito con lui. Vi presento Orso"

Barbara D’Urso spiazza i fan: “Questa notte ho dormito con lui. Vi presento Orso”

ROMA – “Questa notte ho dormito con lui”. Così Barbara D’Urso spiazza i fan in risposta alle innumerevoli voci su un suo presunto nuovo amore. E lo fa col solito sarcasmo che la contraddistingue: “Ho dormito con il mio fidanzato – ha scritto su Instagram – Eh sì, visto che ogni volta che pubblico una foto con un uomo, pensate che sia il mio compagno, ho deciso di presentarvelo. Si chiama Orso!!!”. Nella foto la D’Urso stringe a sé un pupazzo di pezza a fiori. 

Insomma, ancora una volta Carmelita ha saputo mettere a tacere i gossip col sorriso. Gli ultimi rumors la volevano in coppia col celebre fotografo Julian Hargreaves, del quale pochi giorni fa aveva pubblicato una foto che li ritraeva insieme. “Ogni tanto, ma veramente ogni tanto, mi regalo un aperitivo con un amico”, aveva scritto. E ora ci tiene a puntualizzare che era davvero un amico.

Resta quindi libero il cuore della instancabile conduttrice che, con ben 5 programmi all’attivo, non ha proprio tempo di perdersi in batticuori. Meglio le notti abbracciata al suo orsacchiotto. (Fonte: Instagram)

5 x 1000