Barbara D’Urso, incidente d’auto nel deserto con Jonathan Kashanian

di Daniela Lauria
Pubblicato il 3 Gennaio 2020 20:32 | Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2020 20:32
Barbara D'Urso, incidente d'auto nel deserto con Jonathan Kashanian

Alcuni frame dei video postati da Barbara D’Urso nelle sue Stories di Instagram

DUBAI – Vacanza turbolenta a Dubai per Barbara D’Urso che nelle scorse ore ha vissuto momenti di paura con l’amico e compagno di viaggio Jonathan Kashanian. La conduttrice di Pomeriggio 5 e il tutor di Detto Fatto hanno preso parte a un tour in macchina nel deserto. Ma ad un certo punto l’avventura si è fatta pericolosa. 

A documentare l’accaduto è stata la stessa D’Urso con una serie di video condivisi nelle sue Stories di Instagram. D’Urso, Kashanian e una loro amica avrebbero infatti scelto di proseguire il tour con un ultimo giro in jeep nel deserto. Alla guida c’era Jonathan e nei filmati si sente la D’Urso urlare, mentre lo invita a rallentare e a non prendere le dune troppo alte. Ma qualcosa è andato storto: all’improvviso l’auto si è rotta, lasciando i tre a piedi nel bel mezzo del deserto e nel cuore della notte.

“Sei un cretino – inveisce la D’Urso contro Kashanian – ti ho detto di non andare così forte. Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. I miei figli devono sapere…”. Ma Jonathan, per nulla preoccupato, chiama i soccorsi e nell’attesa si gusta una banana: “Potassio!”, dice lui mentre parla in inglese con un probabile soccorritore.

Fonte: Instagram

In questo articolo parliamo anche di: