Barbara D’Urso tradisce Mediaset come fece la De Filippi: “Pronta al Festival di Sanremo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 luglio 2018 6:10 | Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2018 1:29
Barbara D'Urso pronta al Festival di Sanremo

Barbara D’Urso (foto Ansa)

ROMA – Continua la sfida, se pur a distanza, tra le due regine di Canale 5: Barbara D’Urso e Maria De Filippi. L’anno scorso, a partecipare al Festival di Sanremo [ App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, – Ladyblitz clicca qui – Cronaca Oggi, App su Google Play ] è stata la De Filippi. Quest’anno, stando a quanto scrive il settimanale Oggi, a presentare il festival potrebbe esserci la D’Urso, anche in questa occasione al fianco di Claudio Baglioni.

Secondo la rivista, il direttore artistico Baglioni starebbe valutando la possibilità di reclutare nella sua squadra anche la conduttrice Mediaset.

Nelle scorse ore, la D’Urso ha fatto discutere per un video in cui è apparsa mentre si gode il mare. Il filmato risale al 24 luglio scorso: Barbara corre sulla spiaggia con un copricostume bianco. La conduttrice invita i suoi fan a correre sulla spiaggia con lei.

Nel video però, alcuni hanno notato un particolare che ha scatenato critiche e polemiche: Barabara D’Urso stringe infatti tra le mani dei fiori. E non si tratta di un fiore qualcunque: è un giglio di mare, fiore bianco che si trova frequentemente in spiaggia e che è una specie protetta. Si tratta quindi di un fiore che è vietato raccogliere. Un piccolo imprevisto che ha momentaneamente turbato la serenità delle sue vacanze.