Barbara D’Urso, mutandine in vista a Domenica Live

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2018 - 12:14 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso, mutandine in vista a Domenica Live

Barbara D’Urso, mutandine in vista a Domenica Live

ROMA – Mutandine in vista per Barbara D’Urso a Domenica Live. La conduttrice di Canale Cinque si è presentata in studio con un lungo abito-camicione con un profondissimo spacco ed è stata protagonista di un piccolo incidente: è bastata una mossa falsa perché tutti i telespettatori potessero scorgere il suo intimo. 

La scena è durata solo pochi secondi, ma qualcuno, come Naike Rivelli, ha rilanciato sul web il video, che è diventato subito virale. Proprio su Instagram la figlia di Ornella Muti ha accompagnato il filmato della conduttrice campana con un commento ironico e divertito: “Madame Butterfly va di moda ormai, evviva la farfalla!”, con un riferimento alla più famosa farfalla della tv italiana: il tatuaggio inguinale di Belen Rodriguez sfoggiato dall’allora valletta del Festival di Sanremo sul palco del Teatro Ariston nel lontano 2012. Anche in quel caso, come oggi, galeotto fu lo spacco di un abito lungo. 

Non è comunque la prima volta che la biancheria intima di Barbara D’Urso si merita i titoli dei tabloid. Un anno fa, sempre a Domenica Live, era stata Marcella Bella a far notare alla conduttrice che si vedevano le sue mutandine. E questa aveva risposto: “Siccome sei femmina, non mi sono preoccupata di stare con le gambe chiuse…”.