Barbara D’Urso: “Nadia Toffa sei una gran fi**!”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2018 8:43 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 8:44
Barbara D'Urso si complimenta con Nadia Toffa per la sua confessione in tv

Barbara D’Urso (foto Ansa)

ROMA – Sono molti i messaggi di solidarietà e di ammirazione ricevuti da Nadia Toffa dopo la sua dichiarazione in tv, a Le Iene, di avere un cancro. Tra i tanti auguri anche quelli di Barbara D’Urso. 

La conduttrice di Canale 5 ha dedicato un commosso messaggio all’inviata de Le Iene durante la puntata di Pomeriggio Cinque di lunedì 12 febbraio. In diretta dallo studio televisivo, subito dopo aver mandato in onda un servizio con le dichiarazioni di Nadia, la D’Urso ha detto: “Sentendo le tue parole il mio pubblico ha applaudito in continuazione e sai perché? Perché Nadia sei una gran f…!”.

Toffa è tornata in televisione con il suo programma Mediaset a due mesi dal malore che l’aveva colpita mentre si trovava per lavoro a Trieste. All’inizio della puntata di domenica sera la inviata e conduttrice ha preso la parola, affiancata da Nicola Savino e Matteo Viviani: “Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”.

Visibilmente emozionata, Nadia ha continuato il suo racconto: “Non lo sapeva nessuno. Ho pensato tanto a questo momento. Fra di noi c’è sempre stata sincerità”, ha detto la Iena rivolgendosi al pubblico, “e quindi voglio condividere con voi quanto successo. Mi sono appuntata alcune cose, a mano, come si faceva a scuola. Sono molto emozionata, non è facile”.