Barbara D’Urso news: torna la Dottoressa Giò

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2016 - 17:58 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso news: torna la Dottoressa Giò

Barbara D’Urso news: torna la Dottoressa Giò

ROMA – Barbara D’Urso rilancia: non solo condurrà un reality show dedicato ai divorziati, ma tornerà in tv anche con la Dottoressa Giò. L’annuncio ai fan l’ha dato lei stessa con un post sulle sue pagine Facebook ed Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui veste i panni del medico della omonima fiction con la didascalia: “La dottoressa Giò in una pausa sul set!! 😜😜😜 #dottoressaGiò2016 #sorprese #topsecret #solopervoi #colcuore #concettodurso”.

Come ricorda Ida Di Grazia su Leggo, 

Alla fine degli annni 90 il personaggio della ginecologa ha reso la D’Urso una vera e proprio beniamina per il pubblico. Quella che vediamo è solo un’anteprima, ancora in palinsesto il ritorno della fiction non è previsto, assicura la D’Urso, che intanto si gode gli ultimi scampoli d’estate in un bikini strepitoso che non ha niente da invidiare alle sue colleghe più giovani.

Ma questa non è l’unica notizia “televisiva” che riguarda la D’Urso. Pare infatti che il ritorno di Simona Ventura a Mediaset non sia stato salutato da alcune conduttrici con un coro di benvenuto. Lo dice Dagospia, secondo cui le meno felici per l’arrivo di SuperSimo sarebbero Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin. E Maria De Filippi fa da “paciere”. Scrive Alberto Dandolo:

“A Cologno Monzese gira voce che i vertici del Biscione siano stati costretti a confinare la Ventura su Italia Uno e ad affidarle un programma non di prima linea sotto l’egida della zarina del Biscione Maria De Filippi – si legge sul sito – Super Simo era infatti destinata inizialmente alla conduzione del Grande Fratello Vip affidato poi, per esplicita volontà di Piersilvio Berlusconi, a Ilary Blasi. Pare che si siano messe di traverso alla Ventura tre potenti donne della rete ammiraglia: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Sara’ vero? Ah, saperlo…”.